Il Trofeo Spea torna protagonista al Sestriere per disputare la settima prova di campionato italiano

Il Trofeo Spea torna protagonista al Sestriere per disputare la settima prova di campionato italiano in calendario il 7 settembre
2 settembre 2008


Organizzata dall'AMC Gentlemen's di Pinerolo  sui tracciati che hanno visto i successi delle prove di Campionato Mondiale e del Trial delle Nazioni, la manifestazione vedrà la concomitanza con la prova conclusiva del campionati Cadetti e Juniores.

Quindici sezioni, ridotte  a dodici per Femminile e Cadetti, saranno teatro della sfida  dei concorrenti del Trofeo Spea impegnati nella penultima prova di campionato, determinante per l'assegnazione dei titoli di categoria.

Atmosfera iridata anche per i concorrenti del Trofeo Cecam che affronteranno l'ultima prova di campionato nelle sei zone  ricavate in località Chisonetto lungo il tracciato adottato con successo nelle prove del Mondiale Femminile e dell' Europeo.

Il servizio di bus navetta predisposto dagli organizzatori consentirà al pubblico di seguire  le varie fasi della gara  direttamente a bordo zona mentre  sugli schermi presso il palco partenza scorreranno le classifiche aggiornate in tempo reale.

La manifestazione  prenderà il via alle 9  on la partenza del primo concorrente dal palco di Piazza Agnelli.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti