Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La prossima edizione degli International Series, Campionati Italiani S2, S3 e Coppa Italia è ormai alle porte: Federmoto e Youthstream Events hanno già da tempo reso noti i programmi della stagione 2012, che prenderà il via il prossimo 29 marzo-1 aprile dal circuito pontino “Il Sagittario” di Latina: sei le tappe previste per un calendario che terminerà il 16 settembre sul Motodromo di Castelletto di Branduzzo.
La prossima edizione sarà di altissimo livello agonistico e le attenzioni saranno spalmate sia negli International Series che nell’Italiano S2, S3 e Coppa Italia. Sarà un avvio certamente importante per gli appassionati italiani che aspettano con ansia di vedere e valutare le forze in pista nel circuito pontino, che ospita gli Internazionali per l’undicesima volta, cui spetta l’onore di organizzare questa prova di avvio stagionale, e per gli addetti ai lavori che finalmente mettono ufficialmente in pista il lavoro di preparazione svolto durante l’inverno. Molte le attese per capire chi saranno i protagonisti della nuova stagione agonistica.
Negli International Series si registrano come sempre presenze eccellenti tra i piloti iscritti, che assieme ai giovani riders lotteranno per rilevare lo scettro del campione in carica tricolore Ivan Lazzarini (HM Honda Racing) e internazionale Thomas Chareyre (TM Racing).