International Six Days: Micheluz assoluto nella sei giorni

International Six Days: Micheluz assoluto nella sei giorni
Grande prestazione di Maurizio che convocato nella squadra nazionale a vestire la Maglia Azzurra ha terminato la manifestazione staccando la migliore prestazione assoluta tra i piloti di club
11 ottobre 2013

Punti chiave


Grande prestazione di Maurizio
che convocato nella squadra nazionale a vestire la Maglia Azzurra nel “Club Italia”, nella categoria riservata ai club, con Davide Soreca e Alessandro Battig. I “nostri” erano partiti subito fortissimo occupando il vertice della classifica al termine della prima giornata di gara. Purtroppo nella seconda giornata Soreca si fratturava quattro dita del piede destro e, costretto al ritiro, comprometteva irrimediabilmente le possibilità di successo della squadra. Maurizio però non si dava per vinto e con grande caparbietà giungeva al termine della manifestazione staccando la migliore prestazione assoluta tra i piloti di club.


Anche nella prova finale di cross del sabato Maurizio transitava al comando sotto la bandiera a scacchi ribadendo così la sua totale supremazia. Questa prestazione sottolinea il suo grande stato di forma e il raggiungimento di un grande feeling con la nostra moto che lo sta portando in questa seconda parte di stagione ad ottenere prestazioni al di sopra delle aspettative di inizio anno. Arrivederci al 20 ottobre, in Portogallo, per la prova conclusiva del “Enduro European Championship” in cui Maurizio è saldamente al comando.


International Six Days Of Enduro 2013


Maurizio Micheluz – Suzuki RME 250 “RR” classe: C1
Day 1: 1° classificato
Day 2: 1° classificato
Day 3: 1° classificato
Day 4: 1° classificato
Day 5: 2° classificato
Day 6: 1° classificato
Classe C1 finale: 1° classificato
Assoluta classe Club finale: 1° classificato
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese