Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La prova di Bardi, secondo appuntamento valevole per il Campionato Italiano Enduro Under 23/Senior, si è rivelata più impegnativa del previsto, tanto dal punto di vista organizzativo e burocratico (nonostante il consueto impegno del Motoclub Bobbio) che da quello della selettività dei percorsi.
Un problema di autorizzazioni per il percorso ha infatti portato all'annullamento della prima prova in linea del sabato, e ci sono volute flessibilità e un po' di pensiero laterale per sbloccare la situazione: dopo un po' di riflessioni si è deciso di trasformare una parte del percorso in prova speciale, con il primo passaggio non cronometrato.
Il risultato ha premiato l'azzardo del Moto Club, soprattutto perché il tracciato non era stato perlustrato dai piloti in gara: ne è venuta fuori una giornata caratterizzata da gare tirate ed appassionanti. Ottima prestazione del leader mondiale Davide Soreca, vincitore sia della generale che dell'Under 23 in sella alla sua Yamaha. Tra i Senior il migliore è stato invece Maurizio Gerini su Husqvarna.
Tutti i risultati sul sito Axiver
Fonte: Axiver