Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Paul Edmondson ha vinto un europeo e ben 4 titoli mondiali. Fast Eddy è ancora conosciuto come uno dei più forti piloti in sella alle agili 125 2 tempi. Per questo il Team Jolly Enduro di Piacenza ha invitato l'iridato inglese a Canevari di Groppallo, per una giornata di test in mulattiera e sul fettucciato con cena finale a Groppallo.
Si tratta di un corso esclusivo dedicato agli appassionati che corrono nell'enduro, in particolare è adatto ai piloti di livello medio alto e ai professionisti. I posti sono limitati. Per info contattate: [email protected] tel: 335 5220 298
Ha vinto un titolo europeo e quattro campionati del mondo con tre diverse Case. Membro di lunga data del team britannico nella International Six Days Enduro (ISDE), è stato il Pilota più veloce nella classe 125 cc nel 1989, 1990, 1991 e 1994, e detiene il record ISDE per 16 medaglie d'oro, ultima nel 2009 in Portogallo. Paul ha portato grande esperienza nel settore, insieme a nuovi metodi e nuove tecniche. Paul attualmente ha creato il Fast Eddy Racing, dove si occupa di allenare piloti in varie modalità, e si dedica a seguire gli allenamenti del figlio Jack, che concorre a vincere il titolo mondiale nella categoria youth, e utilizza il team JET per la preparazione della moto e l'assistenza sui campi di gara del Mondiale.
I training nascono da un’idea molto semplice: unire l’allenamento Piloti ufficiali JET, e non, a tutti quelli interessati a un allenamento mirato sul migliorare le proprie capacità individuali. Solitamente si svolgono lungo i percorsi misti sulle colline piacentine, fettucciati, mulattiere, anelli attentamente selezionati in base all'obiettivo del training, ma si cerca comunque di variare tipologia di allenamento di volta in volta. Questo sistema permette di allenare contemporaneamente piloti e appassionati di tutte le età, livelli e capacità, perché ognuno si misura con se stesso. L'obiettivo è quello di migliorare la tecnica di guida, e farlo anche con il cronometro, per abituarsi ad applicare gli insegnamenti con la pressione del tempo, e anche per capire meglio come settare la moto.
Mercoledì 20 luglio 2016
11 appuntamento a canevari
11.30 pronti ad entrare nell'area training vestiti da moto e con moto pronta
12.45 briefing tenuto da Paul Edmonson
12.00 giro a piedi percorso spiegato da paul Edmonson
13.00 inizio training in moto con varie sessione
15.00 briefing con Edmonson per valutazioni e considerazioni
dopo le prime due ore di training, e piccola pausa per controllo moto
15.30 seconda sessione training
18.00 fine training
19.00 trasferimento a Groppallo (15 min verso PC) per cena e consegna attestati
Sono obbligatori l'abbigliamento da gara completo (casco omologato, occhiali, pettorina, guanti gara, pantaloni gara, ginocchiere, stivali gara) e la moto in perfetto ordine.
Non è prevista assistenza meccanica sul posto.
S.L.