Jordi Pascuet: Campione della Tre Giorni Internazionale di Trial
18 ottobre 2002
HEBO si congratula con Jordi Pascuet per aver raggiunto il primo posto nella trentesima edizione della “Tre Giorni Internazionale di Trial di Cingles”, che si è svolta questa fine settimana (11, 12 e 13 di ottobre) presso Sant Feliu de Codines (Barcellona). Quest’anno, Jordi Pascuet inoltre ha vinto:
- la tre giorni di Santigossa (Spagna)
- la due giorni di Arinsal (Andorra)
- la cinque giorni di Verdon (Francia)
“E’ molto importante vincere questo campionato, perché è una prova leggendaria e mitica dove solo i migliori piloti hanno prevalso” ha dichiarato Jordi Pascuet soddisfatto e felice per la sua vittoria “nel corso del terzo giorno della gara ho incontrato sezioni molto dure da superare, ma proprio su queste mi sono trovato a mio agio”.
Jeroni Fajardo è stato in prima posizione durante il secondo giorno della corsa, ma alla fine, ha ottenuto la terza posizione ed ha raggiunto sul podio il suo caposquadra Jordi Pascuet.
Ancora una volta, la squadra GAS GAS, sponsorizzata da HEBO ha dimostrato in una prova internazionale resta la squadra con più vittorie nel corso dei trenta anni di storia della “Tre Giorni Internazionale di Trial di Cingles”.
Jordi Pascuet: vince laTre Giorni Internazionale di Trial