Kawasaki riduce il prezzo della KLX 450R
28 giugno 2007
Le recensioni apparse solo qualche settimana fa sulle riviste di settore che hanno testato per prime la nuova moto di Akashi, riportano il costo della enduro Made in Japan giudicandolo come troppo alto per l’utenza finale e unico “neo” messo in risalto per questo mezzo.
Ebbene, ecco arrivare la risposta immediata da Kawasaki che, visto la crescente richiesta di questa nuova moto per l’endurista di tutti giorni, ma anche per il pilota esperto, ha deciso di attuare un vero ed interessante aggiustamento del prezzo di listino.
In questo preciso momento si sta divulgando la notizia, attraverso i listini ufficiali, che la nuova KLX 450R costerà €.7.890,00 (versione off-road), mentre la versione stradale omologata da KL SpA, sarà in vendita al prezzo di €.8.890,00 Iva compresa e franco concessionario.
La moto, in configurazione non targabile, è già visibile presso i dealer KL per le prenotazioni, mentre la versione definitiva omologata sarà disponibile verso la fine di luglio.
Un’azione dunque, quella di Kawasaki, pensata per l’endurista esigente e al contempo attento alle offerte del mercato, senza tralasciare tutta la tecnologia e l’affidabilità che contraddistingue l’ultima generazione delle “verdi” Kawasaki.
Kawasaki riduce il prezzo della KLX 450R