KL Top Green Trophy 2005
12 aprile 2005
Continua a ritmo serrato la raccolta di adesioni del KL Top Green Trophy.
Slittata di un mese l’apertura della 14.a edizione che partirà dal tracciato astigiano il 14-15 maggio, per poi fare tappa il 4-5 giugno sul fantastico impianto della Malpensa, teatro nella passata stagione del mondiale motocross.
Un mese di stop per poi approdare a Città di Castello il 9-10 luglio, ove saranno invitati anche i minicrossisti per la prima ed unica gara dedicata a loro; poi nell’ultimo week-end di luglio, il 30-31, saremo a Fermo e dopo la pausa “agostana” chiuderemo le danze a Paroldo il 3-4 settembre con annessa premiazione finale.
Proprio in merito ai premi vi annunciamo che questi saranno tanti ed importanti, insomma oltre a farvi divertire su tracciati di spettacolarità mondiale, sarete in molti, tra i premiati.
Non dimenticate che il nostro Freestyle Tour vi accompagnerà e divertirà durante ogni tappa. Alvaro Dal Farra ed i suoi spericolati amici vi terranno compagnia da mattina a sera con i loro numeri mozzafiato, riservandoci anche qualche sorpresa.
Vi ricordiamo che le iscrizioni si chiuderanno il 25 aprile 2005.
Per iscriversi basta scaricare regolamento e scheda dal nostro sito
www.klmotors.com oppure www.mxnews.net, in alternativa rimane sempre lasoluzione di recarvi presso il più vicino concessionario. Vi ricordiamo che sulle principali riviste di settore troverete una doppia pagina pubblicitaria sul trofeo con i punti vendita KL Kawasaki.
Calendario gare:
14-15 maggio – Asti
4-5 giugno – Malpensa
9-10 luglio – Città di Castello
30-31 luglio Fermo
3-4 settembre – Paroldo