KTM 450 Rally, Cyril Despres presenta la sua moto

KTM 450 Rally, Cyril Despres presenta la sua moto
Cyril Despres, pilota ufficiale dell'Azienda austriaca, ci racconta le novità della bellissima Rally 450 con cui ha già vinto il Rallye du Maroc. Con lei correrà la prossima Dakar
26 novembre 2010


KTM 450 Rally 2011

Il pilota di Parigi, che da anni risiede tra le montagne di Andorra, ci presenta la KTM 450 Rally con cui correrà la prossima Dakar in Sud America.
Despres ha già portato in gara la 450, dominando il Rallye du Maroc. I test sono comunque proseguiti in Austria, dove i meccanici del team ufficiale hanno allestito due moto che sono servite per svolgere ulteriori collaudi a  Fontjoncouse  (Francia).
Qui si è ritrovato il Red Bull KTM team al gran completo: Cyril Despres e Ruben Faria, assistiti dallo staff di meccanici e preparatori, hanno perfezionato gli ultimi dettagli prima di partire alla volta di Buenos Aires.

Cyril Despres: «I lavori procedono sempre di corsa, bisogna fare in modo che tutto sia pronto per l'imbarco delle moto sulle navi.
Ma devo dire che non abbiamo avuto problemi. I test sono andati alla grandissima ed è bello vedere il team così affiatato e unito. Sono anche orgoglioso di aver mostrato la mia moto in anteprima all'EICMA di Milano, davanti ai big boss della KTM. Ora non vedrò più la mia moto sino a quando arriveremo in Argentina, tanto vale allora gustarcela nel video che vi mando. E' davvero bella!».

Difficile dargli torto:
 
Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese