KTM ha ingaggiato Andrew Short nell'US Factory team

KTM ha ingaggiato Andrew Short nell'US Factory team
KTM, il marchio che ha dominato il Campionato del Mondo MX 2010, ha annunciato presso la sua sede a Mattighofen, in Austria di aver firmato con l'americano Andrew Short per il team Red Bull KTM Factoty
7 ottobre 2010


Short ha corso con il team che ha vinto il Motocross Nazioni per gli USA a Thunder Valley e farà parte della squadra sotto la guida di Roger DeCoster. DeCoster che è stato anche l'uomo dietro al successo degli Stati Uniti presso al MXoN.
 
Andrew correrà nella classe Open negli Stati Uniti e sarà il compagno di squadra Mike Alessi e del campione del mondo MX2 Marvin Musquin.
 
Pit Beirer, capo della KTM Racing: «Con Andrew, Mike, Marvin e Ken abbiamo un team davvero solido per il nostro primo anno come una team factory negli Stati Uniti e in più sotto la guida di DeCoster, uno dei più esperti e personaggi in questo sport. Ci aspettiamo che questa squadra getterà le basi per emulare il successo di cui ora godiamo in Europa».
 
Roger DeCoster: «Conosco Andrew da molti anni e, naturalmente, abbiamo avuto un contatto più stretto quest'anno, con la preparazione e la corsa per la MXoN. Non vedo l'ora di lavorare con lui e con gli altri piloti KTM. Ora abbiamo una squadra forte e una con reali potenzialità».
 
Nato a Tulsa Oklahoma ma residente a Smithville in Texas, Andrew Short è salito in sella a soli 5 anni. E' sposato e ha una figlia.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti