Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Short ha corso con il team che ha vinto il Motocross Nazioni per gli USA a Thunder Valley e farà parte della squadra sotto la guida di Roger DeCoster. DeCoster che è stato anche l'uomo dietro al successo degli Stati Uniti presso al MXoN.
Andrew correrà nella classe Open negli Stati Uniti e sarà il compagno di squadra Mike Alessi e del campione del mondo MX2 Marvin Musquin.
Pit Beirer, capo della KTM Racing: «Con Andrew, Mike, Marvin e Ken abbiamo un team davvero solido per il nostro primo anno come una team factory negli Stati Uniti e in più sotto la guida di DeCoster, uno dei più esperti e personaggi in questo sport. Ci aspettiamo che questa squadra getterà le basi per emulare il successo di cui ora godiamo in Europa».
Roger DeCoster: «Conosco Andrew da molti anni e, naturalmente, abbiamo avuto un contatto più stretto quest'anno, con la preparazione e la corsa per la MXoN. Non vedo l'ora di lavorare con lui e con gli altri piloti KTM. Ora abbiamo una squadra forte e una con reali potenzialità».
Nato a Tulsa Oklahoma ma residente a Smithville in Texas, Andrew Short è salito in sella a soli 5 anni. E' sposato e ha una figlia.