L’Italia avrà anche il GP "Le Alpi del Mare" di Supermoto, il prossimo 7 e 8 ottobre
28 settembre 2006
L’Italia avrà anche il GP "Le Alpi del Mare" di Supermoto con DBO che porterà per la prima volta, con questa sesta prova il prossimo 7 e 8 ottobre, lo spettacolo iridato sul circuito internazionale “Kart Planet” di Busca (CN), voluto fortemente dalla dirigenza dell’autodromo piemontese, la quale grazie anche al sostegno e alla sensibilità degli enti locali, diventerà a breve un punto di riferimento per il motard nazionale e internazionale.
Il circuito buschese, dallo sviluppo complessivo di 1.180 metri di asfalto e dotato di tutte le più moderne e funzionali strutture, si presenta con requisiti di ampia rilevanza come un paddock di circa 15.000 mq, due tribune per il pubblico, e poi la pista che ha una larghezza media tra 8-10 metri, bar e ristorante per citare solo alcuni dei servizi e strutture presenti.
Danilo Boccadolce (General Manager DBO):
"Sono molto soddisfatto dell'accordo stipulato con la proprietà del circuito di Busca. Uno staff di persone con le idee chiare che grazie alla disponibilità delle istituzioni locali, che ringrazio, è stato possibile pianificare un programma interessante a medio e lungo termine. Investimenti importanti faranno sì che il circuito di Busca diventi un punto di riferimento per il Motard".
L’Italia avrà anche il GP Le Alpi del Mare di Supermoto, il prossimo 7 e 8 ottobre