La FMI ha deciso di garantire ai Team che già schierano due piloti, l’iscrizione gratuita di un terzo, se questo ha meno di 16 anni
6 febbraio 2007
ISCRIZIONE GRATUITA AL CIV 125 GP, PER PILOTI DI 16 ANNI
La Federazione Motociclistica Italiana prosegue nella sua opera di sostegno della classe 125 velocità, nella ferma convinzione che questa costituisca un passaggio indispensabile nella formazione di un pilota.
Accanto alle iniziative in atto frutto della stretta collaborazione tra FMI ed Aziende, a cominciare dalla “promozione” dei vincitori di Junior GP 2006 al CIV 2007, ecco ora l’ultima iniziativa adottata, con il dichiarato obiettivo di incentivare la partecipazione dei piloti più giovani alla classe 125 del Campionato Italiano Velocità.
La Federazione Motociclistica Italiana ha deciso di garantire ai Team che già schierano in questa classe due piloti, l’iscrizione gratuita di un terzo pilota, se questo ha meno di 16 anni di età.
Pertanto, tutti i Team che schierano tre piloti nella classe 125 del CIV 2007 dovranno pagare solo due iscrizioni, se uno dei tre piloti è nato nel 1991 o negli anni successivi.