La Suzuki Cup al Suzuki Motor Party
3 marzo 2004
Idee Moderne, organizzatore della Suzuki Cup 2004, insieme ai piloti iscritti nei due trofei monomarca GSX-R 600 e Superbike GSX-R 750 sono ufficialmente invitati in qualità di ospiti al Suzuki Motor Party, week end all’insegna del divertimento, che Suzuki Italia organizza presso il circuito di Adria (RO) il 20 e 21 marzo.
Ai piloti della Suzuki Cup che interverranno saranno riservati due turni di prove in pista con la loro moto nella giornata di domenica.
Si tratta di un’occasione da non perdere per coloro che non si sono ancora iscritti alla Suzuki Cup, ma che sono desiderosi di mettersi alla prova in sella alle nuovissime e performanti GSX-R. Al Motor Party sarà possibile incontrare direttamente gli organizzatori, che rilasceranno tutte le informazioni utili ed i regolamenti ufficiali dei due trofei e parlare con i più conosciuti piloti Suzuki, che gareggiano nei Campionati nazionali ed Europei. Grande attesa per il Team Suzuki Alstare Corona Extra: Vittorio Iannuzzo, Riccardo Chiarello e l’ex campione del mondo Fabrizio Pirovano, ora Team Manager.
Nel pomeriggio di domenica 21 marzo alle ore 15.00, presso la sala stampa del Circuito, avrà inoltre luogo un seminario, in cui verranno trattate tematiche legate al mondo “racing”, indispensabili per chi si avvicina all’attività sportiva.
- Ottenimento licenza per gareggiare e modalità per la visita medica
-Montaggio del kit di preparazione
-Preparazione del motociclo
-Comportamento in pista e norme di sicurezza
-Regolamentazione sportiva e tecnica per il motociclo
- Norme sportive per il pilota
- Informazioni utili per l’attività agonistica
Per ulteriori informazioni si prega di contattare Idee Moderne- Tel: 0522/245156