La terza prova a Borgomanero il 5 settembre

La terza prova a Borgomanero il 5 settembre
2 settembre 2008



Terminate le vacanze estive il trial tricolore si rimette in moto con la terza prova del campionato italiano Trial Indoor, Trofeo TRW in  calendario  il 5 settembre a Borgomanero (NO) per l’organizzazione del  Moto Club Future Bike’s.

Sugli ostacoli artificiali  allestiti nel Piazzale Aldo Moro si sfideranno i migliori specialisti della disciplina: Fabio Lenzi, Daniele Maurino, Michele Orizio, Diego Bosis, Andrea Vaccaretti, Francesco Iolitta e Matteo Grattarola. L’internazionalità della manifestazione sarà garantita dai fuoriclasse inglesi James Dabill e Alexz Wigg che gareggeranno fuori classifica.

Terzo dei cinque in calendario, l’appuntamento di Borgomanero diventa fondamentale nella sfida per il titolo tra il campione in carica Fabio Lenzi e Daniele Maurino in  pieno recupero  dopo un inizio di campionato condizionato da un’infortunio.

Nell’intervallo tra le due manche sarà in scena il campione del mondo di bike trial, Vittorio Brumotti che non mancherà di stupire il pubblico con passaggi spettacolari e di alta scuola scaldando ulteriormente l’atmosfera in attesa della finale a tre tra i migliori piloti della serata.

La manifestazione che prenderà il via alle ore 21 è ad ingresso gratuito.

Classifica  provvisoria di Campionato
Lenzi 20 p.ti – Orizio 13 p.ti – Bosis 11 p.ti - Maurino 10 p.ti
– Iolitta 9 p.ti –  Grattarola 8 p.ti – Vaccaretti 5 p.ti

Calendario  C.I.T. INDOOR  2008    TROFEO TRW
19  Gennaio       Padova
12  Luglio          Cantu’
5    Settembre    Borgomanero
3    Ottobre        Lazzate
15  Novembre   Varazze

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...