Loic Leonce nel team JK Aprilia a fianco di Smith

Loic Leonce nel team JK Aprilia a fianco di Smith
Dalla prossima gara di Valkenswaard, in Olanda, del 24 e 25 aprile guiderà la seconda Aprilia ufficiale nel mondiale MX1
21 aprile 2011

 Era nell’aria e ora è ufficiale. Leoc Leonce è il nuovo pilota del Team JK Aprilia Racing. Lo stesso team manager comunica infatti che a partire dalla prossima gara di Valkenswaard, in Olanda, del 24 e 25 aprile, il francese che ha già corso con il team pistoiese ottenendo buoni risultati, guiderà la seconda Aprilia ufficiale nel mondiale MX1.

A seguito dei problemi del transalpino con il team dopo solo una prova dal via del torneo iridato, la formazione toscana guidata dal manager Riccardo Boschi, ha deciso di dare un forte segno di partecipazione nel campionato del mondo più difficile e combattuto degli ultimi anni, inserendo un altro giovane e promettente pilota al fianco del britannico Alfie Smith, già in squadra dallo scorso anno e riconfermato per il mondiale MX1 2011.


Riccardo Boschi: “Un altro pilota interessante che si unisce alla squadra, una soddisfazione per noi tutti in quanto credo sia la ideale prosecuzione di una formazione rivolta ai giovani e avviata con Aprilia da qualche tempo, per una loro crescita sportiva, tecnica e umana.
Per Smith come per Leonce stiamo progettando una stagione che possa dar loro beneficio, che possa permettergli di progredire nel loro sport preferito, e credo che per noi sia già questo un buon successo”.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti