Luca Marini prova la Moto3 con il team Aspar

Luca Marini prova la Moto3 con il team Aspar
"La moto mi ha trasmesso un buon feeling, sia in frenata che in accelerazione. Molto stabile e divertente" è stato il commento del fratello di Valentino Rossi dopo la prima giornata in sella alla Moto3 del team Aspar
19 novembre 2013

Punti chiave

Luca Marini , fratello di Valentino Rossi , ha avuto l'occasione di prendere parte a un test pre-campionato con il team Aspar Moto3 con il quale la prossima stagione parteciperà al CEV e a una gara di Coppa del Mondo in qualità di ospite. 

Insieme a marini, sul circuito di Valencia, anche Juanfran Guevara, per entrambi è stato il primo giorno di test con il team. L'italiano si unirà al team Aspar, il prossimo fine settimana a Jerez, per l' ultima gara del Campionato spagnolo di velocità. Quella a Valencia è stata una giornata di lavoro per datattarsi alla nuova moto.e prime impressioni, per entrambi i giovani piloti sono state più che buone.

Juanfran Guevara
«Sono molto felice di aver potuto allenarmi oggi con il Team Aspar e incontrare il team. La Kalex / KTM è molto cambiata. E' stato fatto un grande lavoro sia sul telaio che sul motore, mi sono divertito molto in sella. Ho anche notato un grande miglioramento nell'elettronica. Tutti i membri del team Aspar sono molto professionali, l'accoglienza è stata calorosa, mi sono sentito a mio agio fin dal primo momento».


Luca Marini

«La nuova moto mi è piaciuta. Ha un grande potenziale, ed è semplice da guidare. E' stata una giornata di test davvero interessante e ho imparato cose nuove. Sono stato felice di incontrare la squadra e grazie al loro aiuto ho fatto miglioramenti durante tutta la giornata di prove. La moto mi ha trasmesso un buon feeling, sia in frenata che in accelerazione. Molto stabile e divertente».

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti