Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Domenica 28 giugno si è disputata a Magione (PG) la seconda avvincente prova del Trofeo monomarca Suzuki Gladius Cup.
Wild card d'eccezione è stato Matteo Marzotto, presidente dell'ENIT e Vicepresidente della Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica, che ha contribuito a rendere lo spettacolo particolarmente emozionante grazie alle sue ottime qualità di pilota. Il noto imprenditore italiano, partito settimo, è, infatti, riuscito a rimontare sino alla terza posizione. Sfortunatamente, però, non è potuto salire sul podio a causa di una scivolata al 10° giro che l'ha costretto ad un inaspettato ritiro.
Ma la gara è stata resa ulteriormente entusiasmante grazie ai dodici iscritti. Il circuito perugino ha infatti visto protagonisti Segoni, Dell'Aglio e Marangon, che hanno fin da subito dato vita ad un'esaltante battaglia. Purtroppo Dell'Aglio, dopo aver brillantemente superato Segoni, portandosi così in testa alla gara, è stato protagonista di una caduta consentendo a Marangon di rimontare al secondo posto. La battaglia per il terzo posto, invece, ha visto vincitore Arnoldi su Biagini. Sfortunata, infine, la prova di Donati, arrivato solamente decimo a causa di una caduta.
Le prossime gare in calendario, alle quali è ancora possibile iscriversi, sono due: il 2 Agosto a Franciacorta e il 13 Settembre a Vallelunga.
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/
Suzuki
C.so Fratelli Kennedy, 12
10070 Robassomero
(TO) - Italia
011 9213711
https://moto.suzuki.it/