Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
"Il quadro clinico dell'ex pilota Max Biaggi è stazionario - riporta il bollettino medico emesso dall'ospedale romano-. I parametri vitali sono soddisfacenti, continuano il monitoraggio multiparametrico e le procedure di supporto non invasivo dell'attività respiratoria. La scorsa notte il paziente ha riposato discretamente. La prognosi rimane riservata".
Il dott. Emanuele Guglielmelli ha delineato il quadro clinico di Biaggi: «Ha fratture multiple alle costole e trauma toracico importante a rischio evolutivo e quindi da tenere sotto controllo. Biaggi quindi sarà ricoverato in rianimazione». Sui tempi di recupero si parla di una trentina di giorni, ma «vista l’incertezza per ora la prognosi è riservata».
Max sembra decisamente molto meno grave rispetto ai primi minuti, la situazione clinica di Max Biaggi. Il campione Romano è ancora al San Camillo, dove lo stanno sottoponendo ad esami radiologici per capire l'entità dei traumi riportati. A quanto pare, però, sarebbe scongiurata qualsiasi complicazione spinale e cerebrale, mentre si parla di una possibile frattura della spalla.
Grave incidente per Max Biaggi. Il pilota romano è caduto a Latina sulla pista del Sagittario, mentre partecipava alle prove per gli internazionali di Supermoto. Il campione è stato immediatamente soccorso e trasportato in codice rosso all’Ospedale San Camillo di Roma, da dove non è ancora stato diaramato alcun bollettino ufficiale, ma pare che Max abbia riportato un forte trauma toracico e spinale. Sempre secondo le prime notizie parrebbe che sia rimasto sempre cosciente, e che non sia in pericolo di vita. Seguiranno aggiornamenti.