Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
E’ appena uscita, ma era impossibile che la MV Agusta F3 restasse ancora lontano dalle piste. WPR Racing, team dedito alle MV Agusta, ha allestito una tre cilindri per correrci a breve nella serie Thundersports GB – la porta d’ingresso d’elezione per la BSB, sostanzialmente un intermezzo fra le “club races” tanto diffuse oltremanica e la serie nazionale.
La moto così preparata ha effettuato la sua prima uscita la scorsa settimana al Festival of Speed di Goodwood, manifestazione riservata a mezzi da corsa di ogni età. Ora attendiamo gli sviluppi del progetto – WPR Racing parla espressamente del TT, dunque non è esclusa la partecipazione al “banco di prova” del Manx GP a fine agosto. Vi presentiamo qui il video girato nell'occasione della manifestazione.
Pur in assenza di collegamenti ufficiali fra il team britannico e la casa varesina, è lecito supporre che da Schiranna stiano seguendo con interesse l’esperienza di WPR Racing. Ricordiamo come il progetto che coinvolge MV Agusta, il team Alstare di Francis Batta e il nostro Luca Scassa è stato semplicemente messo in attesa e non abbandonato.