Nicola Dutto ha firmato il contratto con KTM Italia per il 2013

Nicola Dutto ha firmato il contratto con KTM Italia per il 2013
Il pilota cuneese ha raggiunto un accordo con la filiale italiana di KTM in vista della stagione agonistica 2013. La stagione sportiva di Nicola inizierà in Baja California con la partecipazione alla Baja 500 il prossimo giugno
6 novembre 2012

Punti chiave


E’ ufficiale l’ingresso di Nicola Dutto nella scuderia degli atleti supportati da KTM Italia. Ne danno annuncio il pilota cuneese e la filiale italiana della casa austriaca per voce di Angelo Crippa, amministratore delegato:

«Tramite gli amici comuni di Scorpion Bay abbiamo conosciuto Nicola e siamo stati subito contagiati dalla sua grinta e dal suo entusiasmo. La decisione di dargli una mano è stata immediata: ha in progetto sfide ambiziose, e saremo felici di essere al suo fianco».

La stagione sportiva di Nicola inizierà in Baja California con la partecipazione alla Baja 500 nella categoria Iron-Man, nei giorni 1 e 2 giugno. Il 20-21 luglio sarà nuovamente ai nastri di partenza della Baja Espana Aragon, per poi ritornare, dal 14 al 17 novembre, in Baja California per la leggendaria Baja 1000 che affronterà sempre nella categoria Iron-Man.

Nicola, che ricordiamo ha perso la mobilità degli arti inferiori in seguito ad un incidente di gara nel 2010, correrà in sella ad una KTM 500 EXC opportunamente preparata per dargli modo di affrontare le insidie delle lunghe gare point-to-point.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti