Parte al Mugello la Coppa Bimota

Parte al Mugello la Coppa Bimota
Nel week end del 24 e 25 aprile prende il via la Coppa Bimota all'interno del Trofeo SuperTwin, un'occasione per provare questi gioielli da pista nel loro habitat naturale
20 aprile 2010


La competizione è destinata a tutti i possessori di Bimota con modelli attuali e storici che vogliano divertirsi e gareggiare con le loro moto.
Oltre ad un'occasione per provare questi gioielli da pista nel loro habitat naturale, la Coppa Bimota rappresenta l'opportunità di esprimere al meglio ed in un clima di alto livello, nello stupendo scenario dell'autodromo internazionale del Mugello, le qualità del pilota e della propria moto.
Sono previsti interessanti premi a partire da una DB6 Delirio Limited Edition, in palio per il primo classificato, per poi seguire con una ciclistica DB5, e quindi ulteriori premi tra cui scarichi, sospensioni, cerchi, tute.
Di levatura internazionale i partner a supporto di questo prestigioso trofeo che grazie alla Federazione Motociclistica Italiana ne hanno permesso la realizzazione. I nomi di spicco sono Bardahl, Zard, Paioli meccanica, Electromem, OM4, MotoSpecial, Bikeresearch, Emblema e La Mesma.
Sono state predisposte differenti categorie per i veterani e i neofiti, come definito dal regolamento SuperTwin.
Al termine delle 5 tappe italiane verranno indistintamente premiati i partecipanti alla prima edizione con gadget e medaglia ricordo.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti