Per gli appassionati di enduro c'è ora un'oasi in cui allenarasi e divertirsi

Per gli appassionati di enduro c'è ora un'oasi in cui allenarasi e divertirsi
30 aprile 2008

Nel Parco dei Giganti di Salmour, presso il Comprensorio Polisportivo, in Frazione Sant'Antonino di Salmour (Cn), il Moto Club Boffa ha realizzato un percorso attrezzato per l'allenamento e la pratica dell'enduro.

L'iniziativa ha carattere sperimentale e si inserisce nel "Progetto Fuoristrada in Piemonte" che il Co.Re. FMI Piemonte sta portando avanti in questi mesi.
Sarà possibile monitorare il gradimento da parte degli appassionati della disciplina nei confronti di uno spazio a loro dedicato.
"L'anfiteatro dell'enduro", così lo hanno voluto chiamare i soci del sodalizio di Villar Perosa, è un'area delimitata molto ampia che raccoglie tipologie di terreno diverse ed una serie di ostacoli tipici dei percorsi enduristici. Un modo per ricreare la realtà del bosco in una struttura sportiva al riparo dalle multe che spesso capita di portare a casa dopo una gita fuoristrada.
"L'anfiteatro dell'enduro" è aperto ai piloti con licenza FMI training o superiore, il mercoledì, il sabato e la domenica, dalle 11 alle 18.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...