Più ricco il trofeo Husqvarna Enduro

Più ricco il trofeo Husqvarna Enduro
Nuovi partner e sponsor hanno arricchito il montepremi e la dotazione tecnica per gli iscritti
26 febbraio 2015

Punti chiave

Manca ormai poco più di un mese all’avvio del Trofeo Enduro Husqvarna 2015, ma continuano ad arrivare novità che rendono sempre più interessante ed allettante il trofeo monomarca riservato ai piloti Husqvarna ed Husaberg: grazie ad accordi con nuovi partner sono cresciuti tanto il montepremi finale (ormai oltre i 20.000 euro) che quello relativo alle singole gare.

L’ingresso di UFO Plast in qualità di sponsor principale del trofeo ha portato in dote numerosi premi gara di alto valore: l’azienda toscana offre infatti caschi integrali modello Interceptor 2015, giacche da enduro ed altri prodotti che si aggiungono alla maglia gara e alla coppia di manopole che sono presenti nel kit di iscrizione.

INNTECK, azienda di Alba che distribuisce in Italia alcuni marchi ben noti nel settore quali Rekluse, XTRIG e SKF, metterà a disposizione diversi materiali. In accordo con SKF verrà fornito all’atto dell’iscrizione un kit raschia fango ed un kit proteggi forcella, da usare rispettivamente in condizioni di terreno fangoso, e asciutto. Per la classifica finale del trofeo sempre da Innteck sono messi in palio una frizione automatica Rekluse Core Exp, una piastra forcella anodizzata blu XTRIG con attacco e una coppia di dischi freno Innteck (uno anteriore ed uno posteriore) con le relative pastiglie.

EVO+, azienda di Castel San Pietro specializzata nella produzione di intimo ad alta tecnologia, vanta nel proprio catalogo diversi prodotti adatti a qualsiasi specialità del fuoristrada. Grazie alla capacità di evacuare il sudore e mantenere una perfetta termoregolazione, il comfort è garantito anche dopo molte ore in moto. Evo+ metterà in palio una serie di prodotti della propria collezione che andranno come premi per le singole prove del Trofeo oltre ad omaggiare tutti i partecipanti con una sorpresa che sarà fornita nel kit all’atto dell’iscrizione al campionato.

L’iscrizione al Trofeo Enduro Husqvarna 2015 costa 300 euro IVA inclusa e comprende anche l’iscrizione alle cinque gare. Il calendario è il seguente:

  • 12 Aprile - Farigliano (CN) Mc Major Motor
  • 03 Maggio – Radicondoli (SI) Mc Garganella
  • 14 Giugno - Pecorara (PC) Mc Valtidone
  • 19 Luglio – Capriva (GO) Mc Pino Medeot
  • 06 Settembre – Camerino (MC) Mc Camerino

Il regolamento completo del Trofeo, il modulo di iscrizione e tutte le notizie sono disponibili su www.husqvarna-motorcycles.com alla sezione News oppure su richiesta presso: CF Racing, tel. 335.83.47.924, email: [email protected].

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Sport

Hot now