Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Tutto rigorosamente senza moto, quelle entreranno in gioco a partire dalla prossima settimana. A Cogne solo ed esclusivamente sport invernali: sci di fondo, discesa, impegnative escursioni con le ciaspole e anche un po’ di benessere fisico tra saune e bagni turchi.
Un modo decisamente efficace per intraprendere la nuova stagione in cui i piloti cross, enduro e supermotard Husqvarna hanno un solo obiettivo, la vittoria, come spiega il team manager Fabrizio Azzalin in occasione della conferenza stampa di presentazione delle squadre 2010 a cui hanno partecipato le principali riviste di settore italiane: "Il nostro obiettivo è vincere due titoli mondiali nell'enduro e uno nel motard. Abbiamo i piloti, i mezzi e soprattutto una squadra adeguata per poter puntare così in alto. Il gruppo è ormai super collaudato e non è mai stato così amalgamato e in forma come ora".
"Sarà sicuramente una stagione molto importante per Husqvarna – ha aggiunto il coordinatore delle attività sportive Martino Bianchi - con tante novità di prodotto e traguardi importanti da raggiungere a livello sportivo nell'enduro e nel motard in cui siamo detentori di 3 titoli mondiali. Anche nel motocross vogliamo ritornare in vetta alla classifica. Qui a Cogne ho potuto notare negli occhi dei nostri atleti una grande voglia di raggiungere questi risultati e una condizione atletica già avanzata. Giocheremo sicuramente un ruolo importante nei campionati mondiali e nazionali 2010".