Presentato il Desertwins Racing Project. E all'Erzbergrodeo è già record

Presentato il Desertwins Racing Project. E all'Erzbergrodeo è già record
23 giugno 2009


DESERTWINS Racing Project:
"Si parte, grande successo e molti consensi"

Domenica 21 giugno Furio Modena, Valerio Vaccarono, Alberto Scattina, Fabio Capodacqua, Davide Aiello e Luca Amato hanno presentato il Team e grazie anche alla collaborazione di molti appassionati è stato un grandissimo successo.

Come previsto nelle grandi occasioni erano esposte le moto che accompagneranno o hanno già accompagnato l'avventura del Team, a partire dalla partecipazione all'Erzbergrodeo che ha registrato un successo cercato e ottenuto, facendo del DESERTWINS RACING PROJECT il team più numeroso presente all'Erzbergrodeo con oltre 70 piloti.

In questa occasione è stato presentato anche il primo progetto da sviluppare in occasione del Pharaons Rally, al quale il team parteciperà con alcuni piloti. Si tratta di portare al rally un'egittologa di fama internazionale che seguirà la carovana dei piloti con gli occhi della cultura e della passione di chi l'Egitto lo studia e lo legge in modo diverso da un pilota.

Diversi sono i campi di interesse, dall'organizzazione di viaggi in Nord Africa all'iniziare alla disciplina dell'enduro chi l'enduro non l'ha mai conosciuto, oltre che ovviamente partecipare a competizioni come il Pharaons Rally o il Rally di Sardegna.

I prossimi appuntamenti sono previsti in ottobre con un viaggio in Tunisia e la partecipazione al Pharaons.

 

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti