Ken Roczen in gara a Houston con la KTM 350

Ken Roczen in gara a Houston con la KTM 350
Fresco reduce dal podio nella Lites di Anaheim II, il tedesco della Red Bull KTM disputerà la sesta prova Supercross con la tremmezzo austriaca | M. Zanzani
11 febbraio 2011

Punti chiave


Dopo averla provata durante gli allenamenti coi compagni di squadra Andrew Short e Mike Alessi, Ken Roczen ha deciso di correre in Texas nella classe Supercross in sella alla 350 SX-F.


«Questa moto mi è piaciuta subito e sono entusiasta di guidarla a Houston - ha commentato il neo acquisto KTM - così posso continuare i miei allenamenti e a correre visto che questo fine settimana la Lites è riservata ai piloti della costa Est».
 
«Questo è il nostro primo anno di corse con la 350 SX-F nel Supercross - ha invece spiegato il team manager Roger De Coster  - ed è importante avere un feedback da tutti i piloti. Ken è un fuoriclasse ed è interessante avere anche una sua valutazione, assieme a quella di Short e Alessi aiuterà a migliorare questo modello per essere sempre più vicini al gradino più alto del podio. KTM sta facendo mosse aggressive e più gare facciamo e prima riusciremo a raggiungere i programmi che ci siamo prefissati».

Guarda il video (helmet cam) di Roczen in allenamento

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese