Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Parentesi iridata nella consueta attività dell’ABC Trial School, che ha accolto l’invito del CO.RE Piemonte e del Moto Club Valsesia e si è recata con la struttura di TPV Sport ad Alagna, in Alta Valsesia, sede della prova italiana di campionato mondiale ed europeo di trial.
Atteso con entusiasmo da bambini e ragazzi, lo staff dell’ABC Trial School ha avuto appena il tempo di montare la struttura e completare le ultime messe a punto alle moto prima di essere preso d’assalto da ben ottantuno neofiti. Un gruppo con un range di età molto ampio, che ha spaziato dai tre anni di un gruppetto di bambini ai 16 di una coppia di ragazzi inglesi in vacanza in Valsesia; qualche problema con la lingua, superato con la simpatia dello staff dell’ABC Trial School e dal fascino della moto.
L’iniziativa promozionale ha suscitato interesse e curiosità anche in genitori non propriamente appassionati di trial ed ha concesso l’opportunità ad alcuni figli di praticanti, di provare una moto da trial simile a quella dei genitori.