Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
“Sono molto soddisfatto del risultato; ho guidato bene e tutto ha funzionato in perfetta armonia. Ci eravamo preparati al meglio a questo appuntamento decisivo nella sfida per il titolo. La moto è stata preparata al meglio e tutto il Team ha lavorato con grande affiatamento mettendomi nella condizione di concentrarmi esclusivamente sulla gara”.
Questo il commento del pilota del Team Spea, Matteo Grattarola dominatore assoluto della seconda prova di campionato italiano Hard Trial.
Autore di una gara condotta con grinta e determinazione, Grattarola ha costruito il suo successo già nel primo giro per poi recuperare ulteriormente nel corso della seconda tornata con una guida più accorta e puntuale necessaria sulle zone rese insidiose dalla polvere depositata dai passaggi dei concorrenti.
Costante nei risultati il portacolori del Team Spea Michele Orizio, quarto a fine giornata, che precede i compagni di squadra Gianluca Tournour settimo e Luca Cotone buon decimo.
Soddisfazioni giungono anche dall’affollata HTR2 dove le Gas Gas del Team Spea figurano al decimo e diciottesimo posto con Federico Rembado ed il giovanissimo Luca Petrella.
Nella gara del mattino riservata alle categorie Juniores e Femminile il Team Spea è ancora protagonista con la giovane Elisa Peretti che conquista il terzo gradino del podio come Stefano Bertolotti nella juniores C1 mentre Emilio Tasso è nono nella B.