Superbowl in scena a Genova venerdì 1 novembre

Superbowl in scena a Genova venerdì 1 novembre
Una serata imperdibile per gli appassionati del Supercross. Venerdì 1 novembre negli spazi della Fiera di Genova ci sarà il Superbowl, ospiti i più prestigiosi piloti statunitensi ed europei
30 ottobre 2013

Punti chiave



Ultimi giorni di attesa per vedere cancello di partenza ci saranno: Justin Barcia (Honda Factory Muscle Milk), lo accompagna il suo team-mate Trey Canard e a completare le fila degli Stars&Stripes: il Campione Lites Costa Est Will Hahn (Team Honda Gariboldi), la Rockstar del supercross Jason Lawrence (Team Arma Energy Suzuki) e ancora PJ Larsen (Honda MB Team) e Kyle Regal (Honda Pacio Team Omec). L’Europa risponde con il vice-campione del mondo MX2 Jordi Tixier (Red Bull KTM Factory Racing), seguito da Angelo Pellegrini (Team Honda Racing World Motocross), Cedric Soubeyras (Honda MB Team) Campione Europeo SX , Matteo Bonini (Team Kawasaki MTW), Fabien Izoird (Suzuki SR Team) già campione europeo SX e Cyrille Coulon (Suzuki Team Triple Five). 


Tutti questi Rider partiranno dal cancello di partenza della soirée di Genova. Collaborazione Rock d'eccezione per l'evento con la radio più supercross d'Italia: Virgin Radio.


Le prevendite dei biglietti sono ormai chiuse, ma sarà possibile acquistarli in loco ad un costo di 45€ per la tribuna non numerata (25€ per i bambini fino a 10 anni).

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Argomenti

Caricamento commenti...