Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ottavo round per il Supercross 2018, e seconda vittoria consecutiva - la quarta stagionale - per Eli Tomac, che dopo Arlington continua ad accorciare le distanze dalla vetta della classifica. Vetta tenuta però saldamente da Anderson, veloce e regolare, che qui si è aggiudicato il terzo gradino del podio controllando bene una classifica che lo vede sfiorare i 40 punti di vantaggio su Musquin, ormai completamente recuperato dall’infortunio di inizio stagione e secondo (dopo una coriacea resistenza) nella gara di sabato.
Non si arresta invece, purtroppo, la serie di infortuni in qualifica: stavolta è toccato a Seely, che nella sua seconda heat è arrivato corto su un salto, impuntandosi e prendendosi la moto addosso. L’ufficiale Honda ha riportato una frattura del bacino che compromette la sua stagione.
In 250 SX affermazione di Forkner, in lotta per tutta la gara con Osborne, Ferrandis e Hampshire: la vittoria dell'ufficiale Kawasaki arriva con meno di un secondo di margine davanti a Ferrandis e Osborne, che dopo due prove mantiene la vetta del campionato riservato alla costa Est proprio davanti al vincitore della gara di Tampa.