Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La squadriglia francese comprende i migliori rider europei tra cui tanti specialistii: Cyrille Coulon (Suzuki Team Valenti Motocross), Loic Rombaud (Honda Team Moutars Motocross), Fabien Izoird (Suzuki MC Sommierois), Thomas Ramette (Suzuki RT Competition), Christophe Martin (Honda A-Team) vincitore di una finale a Marsiglia, Alexandre Rouis (Honda MB Team). Nota di rammarico per l'infortunio in allenamento di Angelo Pellegrini (Honda Martin Racing Technology) che a Marsiglia, in apertura di Campionato, aveva dimostrato di essere in assoluto tra i più veloci e siamo sicuri che avrebbe potuto davvero dire la sua sulla pista di Genova di fronte ai fan Italiani.
A Genova avremo la presenza di piloti che potranno rimescolare le carte e che daranno sicuramente mostra delle loro qualità: tra questi Paulin Gautier (Kawaski KRT) terzo in MX1, Christophe Pourcel (KTM Team CP377 - al debutto con il “K350”) che arriva grazie all’intervento attivo di Ufo Plast, Justin Brayton (Yamaha JGR) terzo nella classe 450 nel 2012, Eli Tomac (Honda Geico 2013) Campione Supercross Costa Ovest e terzo nel National USA. Chi invece dovrà essere assente per i motivi che leggerete di seguito dalle sue stesse parole è Justin Barcia, bloccato per i test Honda 2013.
Leggi dichiarazione Barcia
Saranno quattro le categorie in gara: SX1, SX2, SX125, SX85. E il Freestyle gli farà da splendida “cornice”: oltre alla “Daboot Gang” tra cui Bianco e Vanni, Andrè Villa, Levi Sherwood.