Tourist Trophy: vi sveliamo tutti i segreti del paddock IN DIRETTA ORA [VIDEO]

Con Vittorio Salerio, owner e manager del team Vas Engine Racing, entriamo fin negli angoli più nascosti di quello che avviene prima, durante, e dopo le gare
3 giugno 2025

Il Tourist Trophy 2025 è iniziato con una serie di gare emozionanti, dietro le quali si nasconde un intero anno di preparazione e di speranze, attese, programmazione.

Tutti, dai piloti ai team, ai meccanici, al personale del paddock e dell'organizzazione del TT fanno la loro parte per garantire che lo spettacolo della corsa su strada più spettacolare del mondo possa svolgersi senza problemi. Ma cosa accade nel paddock? Come è la vita di chi per le due settimane del TT vive nel paddock? Quanto costa per il Team fare un TT? Qual è il livello raggiunto da moto e piloti? Come vengono preparate le moto?

Tutte domande che rivolgeremo a Vittorio Salerio Manager e Proprietario del Team VAS Engine Racing che corre al Tourist Trophy con la Paton e il pilota Andrea Majola.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese
Caricamento commenti...