Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nella TR1 si è riproposta la sfida già vissuta nella prova di apertura di campionato con il pilota del Team Spea, Daniele Maurino, impegnato a misurarsi con il campione in carica Fabio Lenzi e con Matteo Grattarola attuale leader di classifica. Zone facili, con scarso margine di recupero ed un pizzico di sfortuna hanno impedito al pilota del Team Spea di lottare per la vittoria facendolo retrocedere al terzo posto per la discriminante degli zeri. Gianluca Tournour, giovane promessa del Team Spea, continua il suo percorso nella massima categoria migliorandosi di prova in prova.
Vittoria sfumata per un solo punto nella TR2 dove il portacolori del Team Spea, Simone Staltari, paga lo scotto di zone troppo facili e la presenza di un vento sferzante che ha messo duramente alla prova le doti di equilibrio dei piloti in zona.
Assente Nucifora è toccato ad Ismael Catalin il compito di difendere i colori del Team Spea nella TR3; missione quasi impossibile per il giovane pilota piemontese che ancora alla guida di un 50 cc, conquistava un bel quindicesimo posto.
I colori del Team Spea hanno animato il podio della Master dove il campione in carica Andrea Soulier ha dimostrato la propria superiorità imponendosi su Andrea ceccati e sul compagno di squadra Denny Parisi.
Nella categoria femminile affermazione di Sara Trentini sulla campionessa in carica Martina Balducchi e sulla debuttante Sandra Pavlovic.