Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Nell'indoor di Madrid, penultima prova di questo mondiale X-Trial, disputata sabato scorso 12 marzo, Toni Bou è entrato nella storia del trial aggiudicandosi il suo quinto titolo planetario indoor consecutivo.
Spagnolo, 24enne, Bou va così ad eguagliare il record del mitico Dougie Lampkin, anch'egli titolare di cinque corone iridate indoor.
Nel Palazzo dello Sport di Madrid, davanti ad oltre novemila spettatori, Bou, che ha vinto fino ad ora tutte le prove di questa stagione, ha dato ancora una volta spettacolo, quasi incontrastato; Albert Cabestany, secondo nella classifica generale, ed unico avversario che avrebbe potuto impensierirlo, è apparso un po' opaco nella fase di qualificazione ed ha chiuso la gara al terzo posto alle spalle di Adam Raga!
Così a Milano, senza pensieri di classifica, Bou sarà ancora più spettacolare, e saprà esaltare il pubblico. Resta poi da assegnare il posto d'onore della stagione: la seconda piazza, per il quale sono in lizza i connazionali Albert Cabestany ed Adam Raga, divisi da soli sei punti.