Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
I piloti, forti degli eccellenti risultati ottenuti con le tre cilindri nel 2009, con alcuni podi centrati dalla vecchia volpe McCoy, per il 2010 puntano ad essere una delle coppie più forti del Mondiale, forti anche della freschezza di Davies, che nelle ultime gare dello scorso anno ha brillato con piazzamenti al vertice delle classifiche.
Le moto saranno gestite dall’organizzazione, che ne curerà la manutenzione per tutta la stagione, durante le gare sarà presente il personale specializzato necessario per le gestione tecnica di moto, sospensioni e ricambi.
Nell'iscrizione saranno compresi 1 pass pilota + 3 pass accompagnatori per poter vivere l'emozione del Mondiale Superbike da protagonisti.
Questa è un'occasione unica e meravigliosa per scendere in pista in un mondo di professionisti e con la massima sicurezza, e con lo stimolo ulteriore di vivere le gare in un teatro di pubblico ineguagliabile.
La quota per partecipare al ParkinGO Series è fissata in euro 27.000 IVA esclusa per chi s’iscrive entro il 22 gennaio 2010, oltre a tale data la quota è fissata in euro 30.000 IVA esclusa.
Potranno partecipare al ParkinGO Series i piloti con licenza UEM senza nessuna limitazione di età, saranno ammessi indicativamente 6 piloti per nazione. Le richieste di partecipazione come wild card dovranno pervenire all'organizzatore entro il 1° marzo 2010.
Il vincitore del ParkinGO Series avrà l’occasione di partecipare come wild card nell'ultima gara del WSS a Magny Cours in sella alla moto ufficiale Triumph Daytona 675 del Team BE1 Racing come compagno di squadra di Garry McCoy.
Per informazioni e regolamenti: [email protected]
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it
Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate
(MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it