Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La seconda tappa del Trofeo Enduro KTM, in programma nel weekend del 6 maggio ad Ampezzo, è stata organizzata in modo perfetto dai ragazzi del Motoclub Carnico. Parco chiuso e partenza dalla piazza principale di Ampezzo, dove la locale pro loco ha previsto anche un punto di ristoro. La gara è stata di 3 giri e due prove speciali cronometrate sin dal primo passaggio. Ad ogni giro sono stati previsti due controlli orari con la possibilità, per tifosi e appassionati, di assistere alla prova di cross tracciata nell’immediata prossimità del paddock.
Una bella manifestazione, resa possibile grazie alla massima collaborazione delle amministrazioni comunali di Ampezzo e Socchieve.
A rappresentare KTM insieme allo staff del Trofeo il Concessionario di Udine Due Ruote, che accanto all’hospitality KTM ha allestun temporary shop dove ammirare le ultime novità moto, abbigliamento e accessori del marchio austriaco. Le classifiche sono sul sito www.enduro.ficr.it , a cura dello Staff dei cronometristi della sezione di Bergamo.
Foto di Roberto Rossi