Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Organizzazione nelle mani esperte di Giovanni Collina e del suo collaudato Staff che per l'occasione ha potuto contare su ottime condizioni meteo proponendo una gara giusta ed equilibrata con due prove speciali da ripetersi nei tre giri previsti.
Paese letteralmente invaso dagli “Orange Rider” che hanno saggiato la prima gara "estiva" della stagione in un percorso vario ed articolato.
Nella Classe E1 dominio incontrastato - con lotta in famiglia tra gli alfieri del Moto Club AMX Cellular Line Moto Race Modena - Donelli, Lelli e Ferrari, con quest'ultimo vincente nella classifica finale.
Nella E2 il bergamasco Perletti ha regolato di misura Miani e Tigli, mentre nella E3 “l'uomo del Ciocco” Alessandro Giannotti ha fatto sua la classe con ampio margine sull'altro toscano Cosimini e su Milletti.
A chiudere le classi la E4, con Emiliano Caprioli nuovamente vincente, su Locatelli e Ricci.
Tra gli "Ospiti" da segnalare la presenza del pilota del Team Miglio Supermoto Alberto dall'Era che, rispolverati i panni dell’endurista, ha dovuto piegarsi a Rolli ed al vincente Mazzoleni.
Come sempre straordinari tutti i "giovanotti" della Gentleman, primo su tutti Emilio Gasperini, davanti a Zanetti e Paris.
E se Giannotti si è rivelato il più veloce al termine della giornata, per tutti gli altri grande divertimento ed un po’ di sana fatica, quella che fa tornare a casa con il sorriso di chi ha dato il massimo!
Prossimo appuntamento l’11 luglio sull’incantevole lago di Piediluco (TR), dove i piloti del Trofeo Enduro KTM ripercorreranno le gesta degli iridati del Mondiale 2008: sul sito www.ktmsportitalia.it potete già trovare le informazioni utili per quanto riguarda hotel e ristoranti del luogo.
Segnaliamo già che sabato 10 è in programma la "Festa delle Acque", con sfilata di barche in notturna e fuochi d'artificio. Un'altra ottima occasione per abbinare vacanza, sport, divertimento ed ovviamente...KTM!!!