Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il trofeo si svilupperà su cinque prove: quattro di enduro e una di cross country che si terrà sul di Malpensa che sarà opportunamente ampliato e modificato. L’Husqvarna Enduro Cup partirà il 19 Maggio dalla gara di Ponte dell’Olio e terminerà a metà Ottobre a Malpensa, dove ci sarà anche l’occasione di provare in anteprima i modelli Husqvarna 2014. Prevista ad alcune prove del trofeo la partecipazione dei piloti della squadra ufficiale Husqvarna, che potranno dare consigli preziosi a tutti gli iscritti.
La quota d’iscrizione è di 250 euro, che diventano 150 euro se si aderisce alla formula “member get member”. Nell’iscrizione è compreso un kit tecnico, abbigliamento racing Husqvarna, e assistenza sul campo di gara.
Cinque le categorie previste, E1, E2, E3, Junior e Veteran che avranno l’opportunità di aggiudicarsi un ricco montepremi finale e premi concessi dagli sponsor del Trofeo.
Verranno consegnate coppe ai primi 3 classificati di ogni gara mentre la premiazione finale avverrà nella cornice di EICMA 2013.