Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
L'annuncio è arrivato da Honda Motor Europe che ha confermato John “Morecambe Missile” McGuinness e Conor “Ramsey Rocket” Cummins al via della nuova stagione road racing per la casa dell'ala dorata. E' stata così confermata la formazione dell'anno scorso.
McGuinness e Cummins correranno all'Isola di Man, nella Superbike e nel Senior TT, in sella alla nota CBR 1000 Fireblade in versione SP. Dopo la frattura patita allo scafoide facendo down hill in bici, McGuinness - 21 volte vincitore del TT – sembra del tutto recuperato e pronto a riprendersi la scena all'Isola dopo aver vinto l'anno scorso nel TT Zero. Che anche quest'anno correrà con la Honda Mugen.
I due piloti inglesi saranno al via anche alla NW200, classe Supersport, con le CBR 600 RR del Team Jackson Racing. E saranno in gara anche nella Superstock 1000, separati però questa volta perché McGuinness sta organizzando una sua squadra sempre con Honda.
E i due si ritroveranno ancora insieme nel campionato del mondo Endurance, classe Superstock, con la Fireblade SP e i colori di Honda Racing Team. Una coppia che promette filo da torcere agli avversari.