Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
La Wild Wood Extreme si è svolta all'interno della vasta area del Genova Pro Park, un vero paradiso per gli appassionati di off-road. Grazie al meteo favorevole, i piloti hanno affrontato un percorso piacevole, ma non eccessivamente impegnativo.
La gara si è svolta su due giornate, con la Top category Gold e la Silver il sabato, mentre la domenica è stata dedicata alle categorie amatoriali. Nel pomeriggio, la prima parte della gara ha visto i piloti competere per il campionato italiano, seguita dalla seconda fase riservata ai primi 15 della prima fase, in lizza per la classifica finale dell'evento.
La Wild Wood Extreme ha attirato numerosi piloti internazionali, protagonisti del mondiale, che hanno voluto essere presenti e allenarsi in questa "classica" dell'Extreme.
Nonostante un virus influenzale, i nostri portacolori Matt Green e Ramon Bregoli hanno ottenuto ottimi risultati. Matt ha chiuso in 4ª posizione, preceduto da Mario Roman, Sonny Goggia e Jonny Walker. Ramon, invece, ha concluso la prima fase in 14ª posizione, ma 5° tra gli italiani, guadagnando punti importanti per il campionato italiano.
Seguici nella prossima tappa, dal 17 al 20 maggio in Serbia, per la XROSS Challenge, prima prova del Campionato Mondiale, dove Matt difenderà il titolo di Campione del Mondo Junior."