AMA Superbike 2022. Danilo Petrucci: “Tanti amici della MotoGP, la mia vittoria più bella” [VIDEO]

Al debutto nel campionato superbike americano, Danilo conquista subito il successo con la Ducati V4S, nonostante una condizione fisica non ottimale. In questa video intervista, ci racconta le sue emozioni e le sue sensazioni sulla nuova avventura. E sulla MotoGP…
10 aprile 2022

Austin - Vittoria al debutto: Danilo Petrucci inizia benissimo la sua nuova sfida nel campionato SBK americano con la Ducati V4S. Così, dopo aver trionfato in MotoGP  e in una tappa della Dakar, Petrucci può aggiungere anche questo trofeo alla sua bacheca: niente male per un pilota che soltanto cinque mesi fa sembrava destinato alla pensione anticipata.

Dopo il successo in Gara1 ad Austin, Danilo ha concesso a Moto.it questa videointervista, nella quale racconta le sue emozioni, le sue sensazioni, i suoi dubbi, raccontando anche la sua nuova vita da emigrato negli Stati Uniti. Ma al di là del successo, comunque significativo, Petrucci è contento soprattutto per l’aspetto umano: “Che bello aver ritrovato gli amici della MotoGP, che bello vedere che ho lasciato un buon ricordo e che tutti mi vogliono bene”. E’ così, perché Danilo è veramente un grande.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese