Ana Carrasco condivide la foto della sua cicatrice: "Sempre meglio!"

La campionessa della Kawasaki mostra i progressi fatti su Instagram e poi, rivolgendosi alla sua moto, scrive: "Lo voglio!"
12 ottobre 2020
Visualizza questo post su Instagram

Getting better.😄👍🏻 #Unstoppable

Un post condiviso da ANA CARRASCO (@anacarrasco_22) in data:

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

La cicatrice è più che evidente, ma ancora più vistoso è il suo sorriso. Segno che la riabilitazione per Ana Carrasco sta procedendo per il meglio e che presto, anche se ormai non in questa stagione, potremo rivederla in sella.

La portacolori di Kawasaki in Superbike ha pubblicato una nuova foto su Instagram in cui mostra il vistoso segno lasciato dal bisturi dei chirurghi sulla sua schiena, dopo l’intervento a cui ha dovuto sottoporsi per la frattura di due vertebre. Un infortunio arrivato in seguito ad una caduta in prova e che, come già detto, le è costato la stagione. Ma poteva andare decisamente peggio, come la stessa Carrasco ha più volte ribadito. “Sempre meglio”, ha scritto la Carrasco a corredo della foto pubblicata, per condividere con i suoi fan i progressi che sta facendo in questi giorni di riabilitazione. Il post successivo, invece, lo ha dedicato alla sua Kawasaki, pubblicando una foto in piega con una didascalia a cui non serve aggiungere altro: “Lo voglio!”.

Visualizza questo post su Instagram

WANT IT.🔥

Un post condiviso da ANA CARRASCO (@anacarrasco_22) in data:

Ultime da Superbike