Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Il weekend di Misano ci ha regalato un paddock stracolmo di pubblico, a conferma della formula vincente dei mondiali delle derivate, dove gli appassionati sono vicini ai propri beniamini e dove il Paddock Show è il cuore pulsante della manifestazione.
Le gare sono state come sempre combattute ed hanno visto la vittoria di Bautista nelle gare lunghe e di Razgatlioglu in quella breve. Con l’Ing. Ernesto Marinelli, uno che di Ducati se ne intende, analizziamo il binomio Bautista/Ducati, ma anche la situazione delle giovani promesse italiane in Superbike, della crisi della Yamaha che solo il talento di Razgatlioglu riesce a nascondere.
Rea è il pilota più vincente a Misano, ma questa volta torna a casa senza nemmeno una vittoria. Ma si parlerà anche della Honda che sembra finalmente vicina alle prime posizioni (merito della moto o dei due piloti?) e di una BMW che stenta a decollare nonostante Redding.
Infine uno sguardo a una Supersport che attrae sempre di più l’interesse delle case produttrici. Alla luce dei recenti aggiornamenti regolamentari le moto sono più livellate?
Vi aspettiamo con le vostre domande qui e sul canale YouTube di Moto.t