Il ritorno in pista di Max Biaggi a Barcellona... Ovviamente con la sua Aprilia X

Il ritorno in pista di Max Biaggi a Barcellona... Ovviamente con la sua Aprilia X
Il Corsaro ha diviso il box con Aleix Espargarò, impegnato nei test per lo sviluppo della moto che partecipa al campionato del mondo di MotoGP
28 settembre 2020

Il ritorno di Aprilia in Superbike è più di una voce che circola ormai da qualche tempo ed è per questo che la comparsata in pista di Max Biaggi, in sella a una RSV4-X di oggi sul circuito di Barcellona è stata vissuta dall’ambiente come un vero e proprio evento.

E’ chiaro che il cuore di tanti tifosi italiani è tornato a scaldarsi ed è anche noto che Max Biaggi è ancora in grado di girare su tempi che potrebbero mettere pensiero a molti di quelli che attualmente militano nel mondiale Superbike.

Come lui stesso ha raccontato sui suoi profili social, ci aveva girato l’ultima volta 15 anni fa e, ora, il nuovo incontro con quell'asfalto. Ovviamente in sella a un bolide di casa Aprilia, la numero 00 dei 10 esemplari di Aprilia RSV4-X di cui è proprietario. Biaggi - che ha diviso il box con Aleix Espargarò impegnato nei test con la RS20GP che partecipa al mondiale di motoGP - è proprietario anche della numero 01 dei 30 esemplari prodotti dell’Aprilia Tuono X, ma non l’ha ancora mai portata in pista.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese