Il team ParkinGo Triumph BE1 Racing e Gianluca Nannelli si separano

Il team ParkinGo Triumph BE1 Racing e Gianluca Nannelli risolvono il proprio rapporto
11 settembre 2009


Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ed il pilota Gianluca Nannelli comunicano di aver risolto consensualmente il proprio rapporto di lavoro.
Un rapporto che le parti hanno deciso di interrompere anzitempo, appurato che tra il pilota e moto non si è creato un feeling tale da consentire allo stesso di esprimere al meglio le proprie caratteristiche di guida, con la moto in configurazione gara.
Il team ParkinGO Triumph BE1 Racing ringrazia Nannelli per l'impegno e la professionalità dimostrata nel corso delle undici gare corse insieme.
Gianluca Nannelli ringrazia tutti i membri della squadra per l'impegno e la professionalità dimostrata durante test e gare.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Ultime da Superbike

Caricamento commenti...

Hot now

Triumph Daytona 675 ABS (2009 - 13)
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it

  • Prezzo 12.290 €
  • Cilindrata 675 cc
  • Potenza 125 cv
  • Peso 162 kg
  • Sella 825 mm
  • Serbatoio 17 lt
Triumph

Triumph
Via R. Morandi, 27/B
20090 Segrate (MI) - Italia
02 84130994
[email protected]
https://www.triumphmotorcycles.it

Scheda tecnica Triumph Daytona 675 ABS (2009 - 13)

Cilindrata
675 cc
Cilindri
3 in linea
Categoria
Super Sportive
Potenza
125 cv 100 kw 12.600 rpm
Peso
162 kg
Sella
825 mm
Inizio Fine produzione
2008 2013
tutti i dati

Maggiori info

Ultimi articoli su Triumph Daytona 675 ABS (2009 - 13) e correlati