Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Unconventional rider! È questa probabilmente la definizione più corretta per Toprak Razgatlioglu. Il campione del mondo Sbk del 2021 adesso è in formissima dopo una prima parte di stagione opaca.
Così da qualche gara il classe 1996 sta recuperando punti sul capoclassifica Alvaro Bautista (che ieri ha avuto una disputa importante con Jonathan Rea, in pista e poi ai microfoni dei media).
Nel campionato Sbk mancano ancora 5 tappe, quindi 10 gare e 5 gare sprint e la situazione sembra molto aperta: Bautista ha 332 punti, Toprak 302 e Rea 287. Segue poi, molto distanziato, il trio italiano composto da Rinaldi (167), Locatelli (166) e Bassani (151).
Catalogna tra due settimane e poi Portimao (Portogallo), San Juan (Argentina), Mandalika (Indonesia) e Phillip Island (Australia) sono le piste dove si assegnerà questo mondiale, uno dei più belli e avvincenti di sempre. Qui il nostro Carlo Baldi ha commentato quanto avvenuto domenica a Magny Cours in Francia. Appuntamento in Spagna tra due settimane.