Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su [email protected]
Ana Carrasco e Alvaro Bautista hanno condiviso in questi giorni la pista di Jerez dove erano in corso i test di Superbike e dove la Carasco si stava allenando su una Yamaha R6.
A fine giornata il campione del mondo della Superbike ha parlato con i giornalisti e ha spiegato una sua caduta. Ha detto di aver visto Ana Carrasco davanti a sé distante circa mezzo rettilineo. In frenata si è avvicinato troppo alla pilota di Moto3 ed è finito sull’asfalto sporco perdendo l’anteriore e cadendo, senza farsi male. Speedweek ha riportato questo commento del pilota Ducati: “Ana dovrebbe correre con gli amatori, al momento è troppo lenta per correre con i piloti Superbike e Supersport. Non è sicuro”.
Un commento che ha fatto arrabbiare la pilota spagnola. Carrasco ha subito replicato su Twitter: “Dici dilettante perché sono una donna? Campione del mondo, ho visto la tua tabella al traguardo e sapevo che stavi arrivando. Tra il T1 e il T2 mi sono girata per vedere quando passavi e ti ho visto cadere... quindi non raccontare balle”.
Lo de amateur lo dices porque soy mujer?? Campeón del Mundo, vi tu pizarra en la línea de meta, y supe que venías. Entre la T1 y T2 me puse en el interior, me giré para ver cuando pasabas, y te vi cayendo... así que no cuentes milongas. @19Bautista pic.twitter.com/Zf2DtHCYfH
— Ana Carrasco (@AnaCarrasco_22) January 26, 2023