Manuel Puccetti: “Speriamo di riprendere a correre a maggio”

Il Kawasaki Puccetti Racing non si ferma ed è al lavoro per farsi trovare pronto alla ripresa dei campionati, che il Team Principal Manuel Puccetti spera possa avvenire a maggio
19 marzo 2020

Manuel Puccetti è il Team Principal del Kawasaki Puccetti Racing, una delle più importanti squadra italiane dei mondiali delle derivate, che in pochi anni è passata dal CIV alle vittorie nel mondiale Superbike e Supersport. In quest’ultima categoria il team è ufficiale Kawasaki e si è laureato Campione del mondo nel 2015 e nel 1026 con Kenan Sofuoglu. La sede della squadra è a Reggio Emilia dove, anche se a ranghi ridotti, si lavora per prepararsi alla ripresa dell’attività.

Puccetti è molto realistico e ritiene che difficilmente si potrà tornare in pista prima di maggio, e magari a porte chiuse. Reduce da una stagione piena di vittorie e dopo aver lanciato nell’Olimpo della Superbike il talentuoso Toprak Razgatlioglu, l’inizio di Phillip Island non è stato molto positivo per il suo team, sia per quanto riguarda la Supersport, quinto posto di Mahias e caduta per Ottl, che per la Superbike, con il nuovo acquisto Xavi Fores che deve ancora adattarsi alla ZX-10RR.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese