Meccaniche Veloci si conferma come Official Timing Sponsor del Campionato Mondiale di Superbike

Meccaniche Veloci si conferma come Official Timing Sponsor del Campionato Mondiale di Superbike
13 marzo 2009


MECCANICHE VELOCI VOLA IN QATAR PER LA SECONDA PROVA DELCAMPIONATO MONDIALE SUPERBIKE 2009

Grazie a un'esperienza ormai consolidata nella realizzazione di orologi da corsa che raccontano le emozioni legate al mondo del motociclismo, Meccaniche Veloci si conferma come Official Timing Sponsor del Campionato Mondiale di Superbike, trovando in questa gara un ottimo veicolo per rappresentare al meglio i valori dellazienda.

L'orologio simbolo di questa competizione ad alti giri di motore è Factory. Un Quattro Valvole in carbonio strutturale completamente fresato dal pieno, un modello tutto grinta e sportività che in occasione del round di Losail in Qatar dominerà per la prima volta unintera curva.

Ad una competizione così importante che incontra una crescente partecipazione da parte di case costruttrici, team, piloti oltre che da parte del pubblico non poteva mancare unazienda come Meccaniche Veloci che integra lingegneria motoristica con lorologeria di lusso.

Meccaniche Veloci ha scelto il Factory come simbolo dell'azienda perchè coniuga le performance delle moto da alta competizione con la bellezza e la qualità un accessorio unico.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese