Mia Rushten sta meglio e ha cominciato a camminare

Mia Rushten sta meglio e ha cominciato a camminare
La famiglia della pilota norvegese ha postato un video su Instagram dove si vede Mia che cammina assieme alla sorella. “C'è ancora una strada lunga e difficile da percorrere, ma Mia è tornata!”
11 settembre 2024

Una bellissima notizia. La famiglia Rusthen ha postato un video su Instagram dove si vede Mia di spalle che passeggia vicino al mare, assistita dalla sorella. Con il video un messaggio: “Ciao a tutti. Ecco Mia, 12 settimane dopo l'incidente di Misano, in un permesso concesso dall'ospedale di Sunnaa. Guardate come cammina da sola con un po' di supporto da parte della sua sorellona!

Le cose procedono bene in tutti i sensi per Mia. Passo dopo passo, giorno dopo giorno, fa progressi e migliora sempre di più. Lei è una vera campionessa, lavora duramente come sempre, tra risate, lacrime e disperazione, e non si arrende mai. Mia è tornata! Intelligente, forte, dolce, sensibile, testarda, divertente e meravigliosa come è sempre stata. C'è ancora una strada lunga e difficile da percorrere per Mia, e la sua battaglia è ancora tutta da combattere, ma tutti noi facciamo il tifo per lei e la sosteniamo in tutto ciò che possiamo, e sappiamo che tutti voi fate lo stesso. Significa così tanto! Grazie!
Cordiali saluti
Mia e la sua famiglia

Dal momento dell’incidente, verificatosi sulla pista di Misano sabato 15 giugno, non abbiamo avuto molte notizie che riguardano la bellissima e sfortunata pilota norvegese.

Mia venne operata alla testa in Italia il giorno stesso della sua caduta e successivamente trasferita in Norvegia. Prima in un ospedale e quindi in una struttura per iniziare le terapie per il suo recupero.

Subito dopo l’incidente si era temuto il peggio, ma ora vederla camminare ci rende molto felici e speriamo di ricevere notizie sempre migliori da lei e dalla sua famiglia che le è sempre stata vicino e non le ha fatto mancare le migliori cure possibili.

Naviga su Moto.it senza pubblicità
1 euro al mese

Hot now